Servizio di Pulizia e Sanificazione


Servizio di Pulizia e Sanificazione

Il servizio personalizzato permette di realizzare attività di pulizie all'interno di uffici, palestre, strutture private e pubbliche.
La prestazione d'opera è fornita da personale assunto e tirocinanti che acquisiscono competenze tramite formazione continua e un tutoraggio dedicato.
Tutti i nostri collaboratori indossano regolari divise, esibiscono cartellini personali di riconoscimento e lavorano con estrema cura, attenzione e serietà.
All’avvio viene impostato il cantiere presso la sede oggetto d’intervento con la collocazione dell’attrezzatura e dei materiai necessari, l’esposizione della documentazione utile alla gestione del servizio svolto secondo le procedure adottate secondo un sistema di gestione qualità e di gestione ambientale conforme alle norme vigenti Iso 9001:2015 e Iso 14.000:2015
Tutti gli addetti sono inoltre coordinati da responsabili di Gabbiano 2.0 che, in seguito ad un’attenta analisi delle esigenze e richieste, gestiranno insieme al cliente le attività condividendone regolarmente obiettivi e risultati.
Gabbiano 2.0 sostiene l’eco sostenibilità, utilizzando prodotti professionali a basso impatto ambientale.
Servizio di Pulizia e Sanificazione
Elenco servizi

Le tue preferenze sui cookie impediscono la visualizzazione della mappa.
Per modificare le tue scelte e visualizzarla clicca QUI.